Smartphone Apple iPhone 14 6.1" 5G 128GB Mezzanotte

Apple iPhone 14: formidabile come sempre

Nel 2022 Apple ha presentato lo smartphone iPhone 14, di cui le principali differenze rispetto agli iPhone precedenti sono nuove fotocamere, una batteria migliorata, connessione satellitare di emergenza e sensori migliorati per il rilevamento degli incidenti d'auto. Con il suo design iconico composto da alluminio aerospaziale, iPhone è semplicemente elegante e ultraresistente. La parte anteriore in Ceramic Shield, un materiale utilizzato esclusivamente su iPhone, è più resistente di qualsiasi altro vetro per smartphone. Protetto anche da schizzi accidentali di liquidi grazie al grado di protezione IP68 che assicura una profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti. Possiede uno splendido schermo OLED Super Retina XDR da 6,1'' che supporta 1200 nit di luminosità di picco HDR, contrasto di 2.000.000:1 e Dolby Vision. Ha una risoluzione di 2532 x 1170 pixel per una densità di 460 pixel per pollice: si tratta di uno dei migliori in circolazione. Inoltre, la frequenza di aggiornamento di 60 Hz lo rende perfetto per giocare o guardare film in streaming.

Fotocamera ancora più potente grazie al Photonic Engine per iPhone 14

iPhone 14 fissa un nuovo standard per le foto e i video grazie alla sua nuova fotocamera principale da 12MP con pixel più ampi, una nuova fotocamera frontale TrueDepth, ultra-grandangolo per inquadrature più larghe, e Photonic Engine che garantisce un grande salto prestazionale in condizioni di luce scarsa. Questo straordinario miglioramento della qualità delle foto è data dalla vantaggiosa tecnologia Deep Fusion che fa raggiungere un livello di dettaglio altissimo alle foto, preserva le texture più fini e garantisce colori più fedeli. Una spettacolare novità è la modalità Azione che consente di girare video ultrafluidi anche in movimento grazie alle funzioni che regolano forti tremolii, movimenti e vibrazioni.

Rilevamento incidenti, SOS emergenze via satellite e una batteria che dura tutto il giorno con iPhone 14 colore mezzanotte

Con lo smartphone iPhone 14 sono introdotte nuove rivoluzionarie funzioni di sicurezza che consentono di accedere ai servizi di soccorso in caso di emergenza. Rilevamento incidenti su iPhone usa il nuovo accelerometro dual-core in grado di rilevare le misurazioni di forza fino a 256G e il nuovo giroscopio ad alta gamma dinamica, per rilevare incidenti d’auto di grave entità e far partire in automatico una chiamata ai soccorsi. Queste funzioni potenziano altre già esistenti, come il barometro che rileva variazioni di pressione in cabina, il GPS che fornisce ulteriori informazioni al variare della velocità, e il microfono che riconosce i rumori tipici degli incidenti d’auto gravi. La funzione SOS emergenze via satellite combina componenti personalizzati e integrati alla perfezione con il software così che possano connettersi direttamente a un satellite e contattare i servizi di emergenza via messaggio in assenza di rete. iPhone 14 è dotato di una batteria da 3279 mAh. L'autonomia permette di godere fino a 20 ore di riproduzione video, 16 ore di riproduzione streaming e 80 ore di riproduzione audio. Dispone di ricarica rapida (fino al 50% della carica in circa 30 minuti) e wireless Magsafe o Qi.