Smartphone Apple iPhone 14 6.1" 5G 128GB Giallo [MR3X3QL/A]

Le tue foto, la tua calligrafia, i tuoi widget. Il tuo iPhone.
In iOS 16 la schermata di blocco ti dà molta libertà. Puoi sovrapporre le tue foto al testo per dar loro il risalto che meritano, tenere d'occhio gli anelli di attività o scoprire tutto con informazioni in tempo reale dalle app che usi di più.
Il rilevamento degli incidenti chiede aiuto per te quando non puoi.
L'iPhone 14 sa se sei stato coinvolto in un grave incidente automobilistico e chiama il 112. Avvisa anche i tuoi contatti di emergenza.2
Schermo più grande del 21%. Uno screenshot.
La tecnologia OLED offre un incredibile contrasto con bianchi brillanti e neri nitidi.
L'alta risoluzione e la precisione del colore rendono tutto nitido e realistico.
La tecnologia True Tone adatta lo schermo alla luce ambientale. I tuoi occhi ti ringrazieranno.
Che dettagli. Che colori. Che fotoni.
Grazie alla nuova fotocamera principale e all'elaborazione delle immagini migliorata, le tue foto saranno straordinarie con qualsiasi luce. Soprattutto quello di quel lampione, come diceva la canzone.
Tenere fermo.
Sia che tu stia facendo trekking su un terreno roccioso o giocando a tag con i bambini, attiva la modalità Azione per registrare video portatili estremamente stabili.
Film casalinghi come quelli di Hollywd.
La modalità Cinema sposta automaticamente l'attenzione sul protagonista di ogni scena, proprio come nei film. Ed ecco un'altra cosa che ti rimarrà impressa: ora puoi realizzare video in 4K a 2 f/s, come i professionisti della settima arte.
Un altro ritorno ai selfie.
La nuova fotocamera frontale TrueDepth ti offre la messa a fuoco automatica e un'apertura più ampia, così i primi piani e le foto di gruppo vengono fuori con più dettagli e colori che mai. Un grande dettaglio da parte tua.
Il chip A15 Bionic e la fotocamera TrueDepth rendono Face ID il sistema di autenticazione più sicuro su uno smartphone.
iPhone 14 utilizza filo d'oro riciclato al 100% in tutte le sue fotocamere per ridurre l'estrazione di risorse preziose.
Chip bionico A15. Velocità senza scadenza.
L'iPhone 14 ha lo stesso chip supersonico dell'iPhone 13 Pro.
L'A15 Bionic con GPU a 5 core è alla base delle funzionalità più avanzate e rende i giochi ad alta intensità grafica e le app di realtà aumentata un gioco da ragazzi.